Un giorno alla thai spa a Montecatini Terme

Un giorno alla thai spa a Montecatini Terme

Avete mai provato una thai spa? Assolutamente da fare. Sopratutto in queste giornate dove si inizia a respirare aria di primavera. L’obiettivo è togliersi da dosso il grigiore delle giornate invernali, disintossicarsi dai pranzi delle feste e riattivarsi fisicamente per essere in forma in previsione della bella stagione che arriva!

All’interno del Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini Terme è accessibile al pubblico la Thai Silk Spa, una vera oasi di pace con personale esperto e molto gentile. Da casa è sufficiente portare solamente il vostro costume preferito. Al resto ci pensano loro.

Con una telefonata si possono prenotare due ore di puro relax a soli 20.00 euro. L’ideale è godersi un’ora fra bagno turco, sauna e docce sensoriali e poi passare nella piscina d’acqua calda con i vari tipi di idromassaggi disponibili.

L’ambiente è curato nell’arredamento e nei dettagli tutto in stile orientale e il personale originale thailandese è gentilissimo (si parla in inglese). Si viene coccolati continuamente con caldi asciugamani, deliziati da profumati tè thailandesi e musica in sottofondo.

Da provare anche il massaggio eseguito in maniera molto professionale da personale esperto. Un vero toccasana.

Per informazioni contattate il link dell’albergo oppure telefonate al 0572 767516. Ne guadagnerete in salute e potrà essere una buona occasione per visitare la bella località termale di Montecatini Terme!

email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *