Chi sono

Non amo parlare di me ma è giusto presentarsi. Piemontese di origini ma diventata toscana da ormai 25 anni. Fin da piccola ho avuto la fortuna di viaggiare e crescendo ho studiato e lavorato per poter continuare a farlo. Poi la strada ha deviato verso la comunicazione e  ho voluto unire le due cose.

Sono curiosa e buongustaia, a volte esigente quando cerco la qualità. Spesso mi chiedono consigli e per me è una gioia quando le persone mi ringraziano dopo aver passato un bel weekend o aver mangiato bene. Questo mi fa star bene e da questa sensazione è nato il mio Cideviandare.com!

Mi sono proposta di raccontare sopratutto l’Italia, il mio paese che considero uno dei più belli al mondo e perchè credo che ci siano ancora tante piccole e meravigliose realtà  da scoprire, conoscere e amare.

Perchè seguire questo sito? Perchè tutto ciò che leggete è stato visitato, valutato e raccontato con sincerità e passione e voglio condividerla con voi.

Amo fare fotografie e tutti gli scatti che trovate sono miei!

 

 

IMG_0637

Un grazie di cuore ai miei genitori per avermi fatto conoscere il mondo e fatto capite l’importanza di viaggiare come crescita personale, alla rivista DOVE che mi ha ispirato e a Trippando per avermi migliorato e fatto crescere.

E ora …partiamo!Venite con me?

Il Consiglio

Se avete luoghi che amate o che pensiate valgano la pena di essere visitati scrivetemi a cideviandare@gmail.com

Come arrivarci

email